Home>Blog> Arredare con il colore


I 6 Sorprendenti colori di tendenza dell'inverno.


Non fare l'errore di scegliere il tappeto sbagliato, opta per il tappeto dal colore giusto!

 

 

Per valorizzare una casa, renderla calda e accogliente giocate con i colori, tinte, sfumature e velature, arreda con il colore! Ogni colore ha il suo fascino, la sua aurea e la sua energia, che investe la nostra casa e la rende unica e piena di vita.

Scegliere il colore giusto per decorare casa non è sempre semplice, le combinazioni di colori sono pressoché infinite! Ma niente paura, ecco alcune dritte sui colori più trend del momento!

 

  • Questo è l'inverno delle tinte accese e regali come il verde, in tutte le sue sfumature dall'acquamarina, al Verde bosco, il Verde Emerald fino al intramontabile Verde smeraldo.


 Tappeto verde Nain


  • Il Burgugny, classico e molto chic. 

Tappeto Burgugny Bukara




Tappeto Indaco pashwar fine





  • L'intramontabile indaco, dal suo fascino sofisticato che conquista in tutte le sue sfumature dal Blue elettrico, al Petrolio, al più classico Navy fino al Blu Mikonos dai toni corposi e profondi, adatto sia a una casa in stile classico che ha una più contemporanea.  













  • L'immancabile Giallo, un colore energetico e positivo che mette tutti di buon umore. Basta un tocco per illuminare una stanza.

 Tappeto Giallo Gabbeh



  • Questo è anche l'inverno dei toni Nude, che vanno da Beige al Marrone, delicati e sobri perfetti per unacasa modernae giovane.


 Tappeto Beige CK



  • Di gran moda sono il Grigio scuro Turbolence e il corposo e luminoso Marrone Carafe, da alternare a nuance più chiare e sobrie per rivitalizzare la propria casa!

Tappeto Marrone Heriz



Seguici anche sulla nostra pagina facebook e condividi con noi i tuoi consigli! Logo Facebook carpeteden