PERCHÉ COMPRARE IL TUO TAPPETO IN INTERNET?


Hai nostri giorni la maggior parte degli acquisti avviene in internet. Comodamente da casa propria, con un semplice click, si possono comprare le cose più disparate. Comprare in Internet è un modo moderno di fare acquisti, in quanto non essendoci i costi di un negozio i prezzi possono essere mantenuti bassi e questo torna tutto a tuo vantaggio in quanto cliente. Anche per i tappeti ora è possibile, fare affari da casa risparmiando tempo e denaro.

Carpeteden riesce ad offrirvi la massima qualità a prezzi più bassi della media, acquistando prodotti direttamente alla fonte e vendendoli senza intermediari, direttamente al pubblico.

comperare in internet

Comprando in internet potete scegliere tra una vastissima gamma di prodotti di altissima qualità, potete confrontare i prezzi e attraverso dei comodi filtri individuare subito il tappeto che stavate cercando. Facendo acquisti in un normale negozio è spesso molto difficile poter vedere l'intera gamma di prodotti e riuscire a trovare la dimensione, il colore e il motivo che si cerca. Anche se in un negozio ricevi l'aiuto del venditore (che spesso vuole imporre le sue scelte) , comprando in internet potai prenderti il tuo tempo, informarti e scegliere senza stress il tappeto perfetto per la tua abitazione e comunque chiamandoci avrai sempre l’assistenza di un esperto che potrà consigliarti al meglio.

Una volta ricevuto il tappeto a casa, lo si può toccare, esaminare e si può valutare se è realmente adatto alla propria casa. Consegne rapide e gratuite direttamente alla porta di casa e con gli stessi diritti garantiti dai negozi tradizionali offrono al consumatore buone opportunità di concludere un buon affare, e se il tappeto non vi piace potete sempre renderlo entro 30 giorni (vedi condizioni di vendita).


Un'altra modalità di acquisto è tramite le aste, il lato positivo può essere il prezzo anche se comprando tappeti rari e di valore si rischia di superare il prezzo di mercato ma resta comunque il lato negativo che non si possono restituire i tappeti acquistati.

Comprando in internet si risparmia poi un sacco di tempo, non dovendo fare il giro in diversi negozi e punti vendita.

Tappeti antichi


Con tutti i vantaggi del acquisto diretto, infatti, per scegliere il tappeto più adatto alla vostra casa, adottiamo dei criteri di massima trasparenza e veridicità del prodotto, utilizzando solo foto di alta qualità, e con ingrandimenti dei dettagli. Nei nostri tappeti viene sempre mostrata un'immagine con un particolare sul retro, elemento fondamentale per determinare la qualità del prodotto in questo modo si può valutare l'annodatura e distinguere se è manuale o meccanica.